PROFILI IN ACCIAIO

G.B.N Profili Speciali è un punto di riferimento nella lavorazione di profilati in metallo, soluzioni che trovano spazio in diversi ambiti, dall'edilizia all'arredamento passando per il mondo degli infissi e dell'illuminazione. La ditta di Novara, operativa però in tutta Italia, si avvale di ben undici linee produttive per soddisfare la sempre crescente domanda di mercato, fatta di commissioni su misura e di disegni specifici da riprodurre nel concreto.

Profilati in acciaio inox

L'azienda ha saputo nel tempo, dal 1992 anno di inizio attività, ritagliarsi un ruolo da protagonista nel settore della lavorazione dei metalli: i suoi profilati in ferro e in acciaio possono essere personalizzabili con diverse tipologie di lavorazioni: imbrunitura, punzonatura, zincatura e molte altre ancora. La precisione e la serietà con la quale la ditta opera hanno consentito di realizzare esecuzioni speciali con inoltre la possibilità di effettuare pretranciature, saldature a induzione e tagli particolari.

Produzione certificata di lamiere e profili in metallo

All'interno della fabbrica G.B.N. l'acciaio prende forma dando vita a profilati creati per deformazione progressiva di nastri in materiale inossidabile. Un processo che ha consentito alla ditta di Novara di ottenere la certificazione UNI EN ISO 9001, sinonimo di controlli scrupolosi e di estrema qualità.

profilo in acciaio inox
profili in acciaio su disegno
profilati in acciaio inox
Share by: